Servizio Spitex

Il vostro infermiere a domicilio

Scopri di più

Assistenza a domicilio

Un supporto su misura per rimanere a casa vostra

Scopri di più

Pulizie domestiche

Un aiuto nella vostra quotidianità in casa

Scopri di più

Prestito personale sanitario

Gestione integrale di professionisti per la vostra struttura

Scopri di più
Previous slide
Next slide
BeeCare Spitex cure a domicilio

Spitex, cure e assistenza a domicilio

La nostra missione

Offrire un servizio affidabile e di qualità con obiettivo che il paziente si senta bene a casa propria

Il team

Scopri nomi e volti di chi opera tutti i giorni mettendo sempre la persona al centro dell’assistenza

Domande & risposte

Come accedo al servizio? Cosa mi rimborsa l’assicurazione malattia? Clicca per trovare le risposte alle domande più frequenti

Servizio spitex BeeCare 2

Servizio Spitex

Offriamo prestazioni sanitarie di base e specialistiche, fornite dai nostri infermieri e assistenti di cura, come somministrazione di farmaci, medicazioni, vestizione, nutrizione e igiene personale.

Ci occupiamo anche di consulenza e supporto psicologico agli utenti e ai loro famigliari per assicurare che ogni aspetto del vostro benessere sia preso in considerazione. Questo servizio è coperto dall’assicurazione malattia di base.

beecare assistenza domiciliare

Assistenza domiciliare

Insieme alla famiglia organizziamo il servizio di assistenza a domicilio con badanti selezionate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, creando le migliori condizioni possibili che permettano la permanenza al proprio domicilio.

Offriamo anche un servizio per le neomamme in bisogno di un accompagnamento post-parto nella comodità del loro domicilio. Questo servizio è coperto dall’assicurazione malattia complementare.

Aiuto domiciliare BeeCare

Pulizie domestiche

Forniamo personale per l’aiuto nelle faccende domestiche. Il servizio include la pulizia e il riordino dell’abitazione, il bucato e lo stiro, la preparazione dei pasti e la cura degli animali domestici e delle piante.

Con prescrizione medica, queste prestazioni possono essere rimborsate dall’assicurazione malattia complementare.

beecare prestito personale-sanitario

Prestito di personale sanitario

Ci occupiamo del prestito del nostro personale sanitario qualificato agli istituti, come case anziani, cliniche e centri diurni e altri istituti nel sociosanitario.

Tra le figure professionali più ricercate ci sono infermieri, operatori socio sanitari, assistenti di cura e collaboratori CRS (Croce Rossa Svizzera).

beecare infermieri privati

Infermieri privati

Organizziamo per le famiglie che lo desiderano un servizio infermieristico privato.
Questo servizio non ha i limiti di tempo imposti dalle assicurazioni malattia; il personale sanitario è a disposizione dell’utente e della famiglia per tutto il tempo che essa desidera con una presenza esclusiva, dedicata e costante.

Iscriviti alla newsletter

Unisciti alla community di BeeCare!

Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica articoli esclusivi e ricchi di informazioni utili.

Scoprirai interviste approfondite con esperti del settore medico, consigli pratici per migliorare la vita quotidiana degli anziani e le ultime notizie e tendenze relative al benessere degli anziani.

La nostra newsletter è una finestra sul mondo dell’assistenza domiciliare che offre spunti e idee per prendersi cura al meglio dei propri cari.

Recensioni su BeeCare

Catiana Manuela MoorCatiana Manuela Moor
09:58 20 Mar 24
Mi sono trovata molto bene! Grazie
Birgit AkkermanBirgit Akkerman
16:59 08 Feb 24
Abbiamo usufruito dell'aiuto nell'economia domestica presso l'abitazione di mio papà. Tutte 3 le collaboratrici hanno svolto un ottimo lavoro con cura e molta gentilezza.
Andrea GrassiAndrea Grassi
09:28 15 Jan 24
Avevamo scelto BeeCare grazie alla raccomandazione di una persona a noi vicina e l’esperienza ha superato le nostre aspettative. La professionalità e organizzazione della società nonché la preziosa delicatezza e dedizione delle collaboratrici per nostra madre hanno dato la serenità necessaria sia a lei che a noi famigliari permettendole un quasi insperato ritorno alla normalità.
sara csara c
20:12 27 Sep 23
L'assistenza alle neomamme di beecare è ottima; tutto il personale è molto efficiente, gentile e disponibile
Elena GhineaElena Ghinea
12:21 13 Aug 23
OSS, 20 anni esperienza RSA in Italia ! Adesso vorrei come badante 24/24 disponibile subito !
Alessandro MenniAlessandro Menni
20:47 12 Jul 23
Una Spitex che mette al centro di ogni decisione e, dunque organizzazione, il bene della persona assistita e dei suoi familiari. Gli operatori sono formati, preparati e motivati. Forniscono assistenza su diversi ambiti, dal sanitario all'aiuto domestico, si interfacciano con i servizi cantonali e non per un'ottimale scambio d'informazione utile ad un'assistenza di qualità. Cortesia, professionalità ed ascolto attivo contraddistinguono tutti coloro che fanno parte di BeeCare.
Patrizia InsabatoPatrizia Insabato
11:26 15 May 23
Ho trovato i consulenti di Beecare molto attenti alle nostre esigenze, molto flessibili, onesti ed umani. Anche se abbiamo usufruito poco del loro servizio posso senz'altro consigliarlo.
Stefania BrancaccioStefania Brancaccio
14:10 11 Feb 23
Mi sono affidata ai servizi BeeCare e sono rimasta soddisfatta del loro operato .Sono stati celeri ed efficienti sia a livello organizzativo che pratico nell'aiuto a casa.Per la mia esperienza posso sicuramente consigliarli.
Eva BendeEva Bende
12:38 28 Sep 22
Ho usufruito i servizi del BeeCare durante gli ultimi due mesi e sono molto soddisfatta del loro lavoro. Sono stati precisi, veloci nel rispondermi, affidabili con l'organizzazione dell'aiuto domiciliare. Le signore chi hanno lavorato in casa mia hanno fatto un lavoro più che eccellente. Posso raccomandarli tranquillamente!
js_loader

Servizi di assistenza e cura a domicilio

Benvenuti in Beecare, il vostro partner di fiducia per cure Spitex a domicilio in tutto il Canton Ticino, da Lugano, Bellinzona, Locarno fino a Mendrisio e Chiasso. Comprendiamo l’importanza di avere servizi di assistenza di alta qualità, personalizzati e flessibili, che rispondano alle vostre esigenze e a quelle dei vostri cari.

Per questo motivo, offriamo una vasta gamma di servizi, che spaziano da assistenza e cura a domicilio sanitaria con prescrizione medica a servizi di pulizie domestiche e aiuto post-parto per neomamme, tutto per garantire il vostro benessere e la vostra indipendenza a casa.

Beecare è la soluzione ideale per chi cerca un servizio professionale di cure e assistenza a domicilio, che si occupi di persone anziane, infortunate, disabili o che semplicemente hanno bisogno di un’assistenza continua presso il proprio domicilio.

I nostri professionisti sanitari altamente qualificati, quali infermieri e assistenti di cura, sono esperti nella somministrazione di farmaci, medicazioni di ferite, igiene personale e nella consulenza infermieristica.

BeeCare offre assistenza a domicilio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo che le vostre esigenze siano sempre soddisfatte, sia di giorno che di notte.

Independent Living

Vuoi lavorare con noi?

Facciamo la differenza nella vita dei vostri cari

BeeCare oltre all’assistenza agli anziani, ha a cuore il benessere di ogni famiglia, lavora ogni giorno per fare la differenza nella vita di molte persone alleggerendo il carico di lavoro di molti familiari curanti. I nostri servizi sono progettati per aiutare le persone a mantenere il massimo livello di autonomia possibile nella comodità del proprio domicilio.

I nostri servizi di assistenza domiciliare, come l’aiuto domestico, includono la pulizia e il riordino della casa, il bucato e lo stiro, la preparazione dei pasti e la cura degli animali domestici e delle piante.

BeeCare si impegna a offrire un’assistenza completa e olistica che va oltre la semplice gestione del dolore. Questo include anche servizi come nutrizione personalizzata, igiene personale e supporto psicologico, per assicurare che ogni aspetto del vostro benessere sia preso in considerazione.

BeeCare garantisce un’assistenza di alta qualità, fornita da una squadra di professionisti esperti, compassionevoli e dedicati alla cura di ogni singola persona. Il nostro team è composto da infermieri, assistenti sociosanitari, assistenti di cura, collaboratrici familiari e badanti.

I consulenti di BeeCare sono sempre a disposizione per fornire una consulenza gratuita e si impegnano per costruire insieme a voi un’assistenza personalizzata su misura, a seconda delle specifiche esigenze, con lo scopo di fare la differenza nella vita dei vostri cari.