BeeCare è anche nel Mendrisiotto!

Sollecitati da alcuni medici e diverse famiglie, abbiamo deciso di aprire fisicamente una sede nel Mendrisiotto offrendo il nostro servizio infermieristico e badanti con una équipe di infermieri, OSS e assistenti di cura oltre al team dell’assistenza domiciliare.

I servizi che offriamo consistono in cure infermieristiche, igiene, assistenza a ore, giornate o notti ed economia domestica.

Questa squadra, affiatata e competente fa riferimento ad Anna Moretto – direttrice sanitaria, Simone Rossini – capo équipe e Luca Milesi – responsabile assistenza domiciliare. Essi sono a disposizione per fornire giornalmente il loro supporto a famiglie e personale affinché il servizio sul territorio sia di qualità.

Gli infermieri, gli OSS, gli assistenti di cura e gli assistenti domiciliari di BeeCare lavorano tutti i giorni con la consapevolezza di voler svolgere il proprio lavoro al meglio. In BeeCare crediamo che nel nostro lavoro il rapporto che instauriamo con le famiglie e i pazienti rappresenti il valore aggiunto di ogni nostra missione. Alle spalle di ogni nostro collaboratore c’è la sicurezza di avere una struttura organizzata pronta a supportarla nelle esigenze e necessità quotidiane .

La presa a carico di un paziente secondo il suo specifico bisogno è attribuita ad una figura di riferimento, sia essa infermiere ( per tutto ciò che concerne le cure Spitex) o assistente domiciliare ( assistenza a ore ed economia domestica).

Anche il medico di famiglia viene coinvolto nel lavoro di assistenza in un dialogo aperto, operativo e costruttivo che ci permette di essere costantemente aggiornati gli uni con gli altri.

In BeeCare troverete l’opportunità di usufruire di un servizio propositivo, dinamico e puntuale fatto da persone competenti e volenterose che sapranno starvi accanto secondo le specifiche esigenze di ognuno.

Siamo già operativi sul territorio e dal 15 settembre 2020 ci troverete in Corso San Gottardo 89 a Chiasso.

BeeCare, per voi ci siamo sempre.