BeeCare è anche nel Mendrisiotto!

BeeCare è anche nel Mendrisiotto

Sollecitati da alcuni medici e diverse famiglie, abbiamo deciso di aprire fisicamente una sede nel Mendrisiotto offrendo il nostro servizio infermieristico e badanti con una équipe di infermieri, OSS e assistenti di cura oltre al team dell’assistenza domiciliare.

I servizi che offriamo consistono in cure infermieristiche, igiene, assistenza a ore, giornate o notti ed economia domestica.

Questa squadra, affiatata e competente fa riferimento ad Anna Moretto – direttrice sanitaria, Simone Rossini – capo équipe e Luca Milesi – responsabile assistenza domiciliare. Essi sono a disposizione per fornire giornalmente il loro supporto a famiglie e personale affinché il servizio sul territorio sia di qualità.

Gli infermieri, gli OSS, gli assistenti di cura e gli assistenti domiciliari di BeeCare lavorano tutti i giorni con la consapevolezza di voler svolgere il proprio lavoro al meglio. In BeeCare crediamo che nel nostro lavoro il rapporto che instauriamo con le famiglie e i pazienti rappresenti il valore aggiunto di ogni nostra missione. Alle spalle di ogni nostro collaboratore c’è la sicurezza di avere una struttura organizzata pronta a supportarla nelle esigenze e necessità quotidiane .

La presa a carico di un paziente secondo il suo specifico bisogno è attribuita ad una figura di riferimento, sia essa infermiere ( per tutto ciò che concerne le cure Spitex) o assistente domiciliare ( assistenza a ore ed economia domestica).

Anche il medico di famiglia viene coinvolto nel lavoro di assistenza in un dialogo aperto, operativo e costruttivo che ci permette di essere costantemente aggiornati gli uni con gli altri.

In BeeCare troverete l’opportunità di usufruire di un servizio propositivo, dinamico e puntuale fatto da persone competenti e volenterose che sapranno starvi accanto secondo le specifiche esigenze di ognuno.

Siamo già operativi sul territorio e dal 15 settembre 2020 ci troverete in Corso San Gottardo 89 a Chiasso.

BeeCare, per voi ci siamo sempre.

Altre
notizie

Iscriviti alla newsletter

Unisciti alla nostra community di BeeCare!
Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica articoli esclusivi e ricchi di informazioni utili.

Scoprirai interviste approfondite con esperti del settore medico, consigli pratici per migliorare la vita quotidiana degli anziani, e le ultime notizie e tendenze relative al benessere degli anziani.

La nostra newsletter è una finestra sul mondo dell’assistenza domiciliare, offrendoti spunti e idee per prenderti cura al meglio dei tuoi cari.