BeeCare è anche nel Mendrisiotto!

Sollecitati da alcuni medici e diverse famiglie, dopo due mesi di progetto pilota, abbiamo deciso di offrire con una piccola équipe di 4 infermieri e un’assistente di cura, il nostro servizio infermieristico anche alle zone del Mendrisiotto.

Affiatata e competente, l’équipe, agisce in autonomia facendo riferimento giornaliero alla sede i Breganzona dove Anna, direttrice sanitaria, Simone, capo équipe e Luca, responsabile assistenza domiciliare, sono a disposizione per dare supporto in tutto e per tutto affinché il lavoro del personale sul territorio sia piacevole e libero da preoccupazioni di ordine organizzativo burocratico.

L’infermiere, l’oss, l’assistente di cura di BeeCare sanno che hanno una struttura organizzata dietro di loro, ma che la responsabilità di “giocarsi” nel rapporto con ogni utente che incontrano nella loro giornata è loro.

Questo è i bello nel nostro mestiere.

Quando il medico di famiglia ci invia un suo paziente, ad esso viene attribuito un infermiere di riferimento che manterrà il contatto con il medico di famiglia lui e con il quale dialogherà operativamente.

In BeeCare abbiamo l’opportunità di lavorare in un ambiente positivo, con persone competenti e volenterose e soprattutto di buon’umore! Questo non è poco, ne scontato.