Nel corso del 2024, BeeCare ha investito nello sviluppo di una applicazione dedicata al lavoro di tutto il nostro personale di assistenza a domicilio ed economia domestica.
Da diversi mesi, molti dei nostri assistiti hanno avuto la possibilità di testare la APP, dando conferma delle prestazioni svolte con una firma digitale. Fino ad oggi, l’utente confermava le ore di prestazione svolte tramite un documento cartaceo compilato dal personale di riferimento. I riscontri ricevuti da parte dei nostri utenti assistiti sono stati molto incoraggianti e di questo siamo molto contenti.
La scelta di questo investimento in digitalizzazione è basata su diversi fattori di miglioramento:
- Maggiore efficienza e agilità nella pianificazione dei turni di lavoro.
- Tracciabilità e sicurezza delle informazioni di ogni utente.
- Eliminazione dei fogli ore cartacei, per uno sviluppo aziendale sempre più ecosostenibile.
La APP entrerà ufficialmente in vigore dal 1° gennaio 2025 e verrà installata sui telefoni di tutto il personale di Assistenza domiciliare di BeeCare.
È possibile anche, per gli utenti che seguiamo, di scaricare sul proprio dispositivo elettronico la medesima applicazione in modo da poter avere accesso alla propria scheda personale. La APP permette all’utente e al suo famigliare di visualizzare la pianificazione delle prestazioni aggiornata in tempo reale e di prendere visione dei rapporti di lavoro mensili dichiarati dal personale di BeeCare.
La APP BeeCare è disponibile per il personale e gli utenti attivi di BeeCare, solo tramite un link diretto fornito dai nostri uffici operativi.