Il servizio BeeCare di economia domestica si occupa di tutto ciò che concerne la cura quotidiana della casa.
Il servizio è rivolto a tutti, BeeCare in questi anni si è occupato in particolare di dare supporto ad anziani non più in grado di curare la casa come vorrebbero, alle persone che hanno appena subito un intervento chirurgico o un infortunio e alle neomamme nel periodo pre e post parto.
Le nostre collaboratrici in economia domestica sono persone con senso pratico, discrete, affidabili e puntuali.
Come per tutti i servizi BeeCare, il nostro personale ha la sensibilità necessaria per entrare in casa d’altri “in punta di piedi”, lasciando alla famiglia assistita il tempo di conoscersi ed entrare in sintonia.
Proattività, attenzione ai dettagli e alle piccole cose fanno di questo servizio un supporto prezioso per chi ha bisogno di aiuto domestico.
Concordiamo con le famiglie sia i giorni e la fascia oraria preferita sia le attività da svolgere a seconda dei bisogni di ciascuno.
Ecco un elenco dei principali servizi svolti:
Il servizio economia domestica è effettuato in tutto il Canton Ticino e può essere rimborsato dalla assicurazione malattia complementare con certificato medico.
In diversi casi, come l’infortunio o la neomamma, BeeCare risponde a un bisogno per un periodo limitato di tempo, con esigenze sia di urgenza che di flessibilità.
Ci occupiamo noi di tutto, dal contratto con la collaboratrice alla mediazione e soluzione di problemi pratici per il buon svolgimento del servizio.
Forniamo sempre personale qualificato e referenziato, entro una settimana dalla conferma della richiesta e ci occupiamo anche di organizzare sostituzioni di personale per far fronte ad eventuali assenze garantendo la continuità del servizio.
Il servizio di economia domestica ha una speciale declinazione quando si tratta di supportare le mamme durante la gravidanza e il post parto.
Il periodo prima del parto è spesso molto stancante e l’intensa quotidianità che segue il rientro a casa dopo la nascita rappresenta per le mamme e il bebè un momento delicato, che va usato per conoscersi e avviare al meglio la nuova vita insieme.
Sgravare la neomamma delle incombenze delle faccende domestiche rappresenta un prezioso aiuto per favorire questo nuovo inizio.
Il servizio di aiuto domestico per le neomamme può essere utilizzato sia durante la gravidanza che nel periodo del post parto e può essere rimborsato dall’assicurazione malattia complementare con certificato medico.
I nostri pacchetti personalizzati sono molto apprezzati anche come regalo per la nascita.
Cerchiamo di inviare alle neomamme collaboratrici che siano mamme a loro volta, per dare un aiuto concreto all’organizzazione della nuova quotidianità con il bebè e favorire il riposo e la ripresa di una vita sociale serena.
Sede Luganese
Sede Mendrisiotto
Sede Locarnese