BeeCare, oltre al servizio spitex, organizza per le famiglie che lo desiderano un servizio infermieristico privato. Nelle cure a domicilio secondo il sistema “spitex” i tempi sono dettati dal catalogo delle prestazioni: l’infermiere è tenuto a seguire i tempi.
Al contrario il servizio infermieristico privato non ha limiti di tempo, il personale è a disposizione dell’utente e della famiglia, per tutto il tempo che essa desidera con una presenza esclusiva e costante.
Questo tipo di assistenza infermieristica inizia su richiesta della famiglia o dell’utente e come sempre collaboriamo con il medico di famiglia e con tutte le figure sanitarie presenti.
Il servizio infermieristico privato ci permette anche di accogliere le richieste di chi viene dall’estero, soggiorna in Svizzera solo per un periodo di tempo ed è quindi sprovvisto dell’assicurazione malattia.
Inoltre è una risorsa a disposizione per completare quanto viene erogato dalla propria assicurazione o ancora può essere utilizzato per organizzare al meglio i periodi di vacanza.
Garantiamo una presenza continuativa di supporto all’utente e alla sua famiglia oltre che alle nostre collaboratrici, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni di mantenimento dell’anziano al proprio domicilio, evitandone il ricovero in casa di riposo e/o in ospedale.
Sede Luganese
Sede Mendrisiotto
Sede Locarnese