Per iniziare
La casa rimane il luogo ideale in cui ricevere trattamenti medici, terapie o cure di riabilitazione da personale qualificato; infatti nel loro ambiente consueto i pazienti, malati cronici e non autosufficienti stanno meglio, si sentono meno soli e si allevia così anche il peso della malattia e la sofferenza. Per noi è importante che le persone che ci sono affidate non si sentano abbandonate, per questo, quando serve, siamo a disposizione per dare loro assistenza continua e tutto il supporto necessario, anche psicologico interiore, umano, affinché si sentano a loro agio.
È importante saper chiedere aiuto nei momenti di difficoltà, non tutto va vissuto da soli.
Il paziente deve avere la sicurezza che non sarà costretto a vivere il suo stato necessariamente da solo ma delle persone competenti sono a sua disposizione per sollevarlo da una condizione di disagio e migliorare, senza dare nulla per scontato, la sua qualità di vita.
BeeCare offre il suo servizio a utenti che abbiano compiuto la maggiore età, non solo le persone anziane hanno diritto alle prestazioni, ma chiunque abbia bisogno di un aiuto, un sostegno, che abbia problemi sanitari, certificati dal medico di famiglia che può in tal modo favorire il mantenimento a domicilio del suo paziente.