FAQ - Domande e Risposte
Trova le risposte alle domande più frequenti sulla nostra piattaforma. Non trovi quello che cerchi? Non esitare a chiedere.
– Il servizio infermieristico di BeeCare Spitex SA è riconosciuto dalle Assicurazioni Malattia per tutte le prestazioni di cure infermieristiche e di sostegno ai bisogni quotidiani della persona che vengono prescritti dal medico. L’utente contribuisce con il 10% di franchigia. La fattura delle prestazioni obbligatorie viene inoltrata direttamente all’Assicurazione Malattia di base. Le prestazioni non previste dalla LAMal vengono fatturate direttamente all’utente, che potrà eventualmente richiedere il rimborso all’Assicurazione Malattia complementare.
– Il servizio di BeeCare Assistenza domiciliare SA è riconosciuto da tutte le casse malati. Se si dispone di una assicurazione malattia complementare, la nostra prestazione oraria diurna di economia domestica può essere rimborsata secondo i termini e le condizioni assicurative stipulati dall’utente. In tale caso invitiamo a inviare alla cassa malati complementare il certificato medico per il riconoscimento del rimborso.
È stato utile?
Categorie
Popolari