Natale 2024: Un augurio di una nuova speranza

I disegni sui biglietti di Natale sono stati fatti dagli alunni della Scuola dell’infanzia La Carovana e della Scuola elementare Il Piccolo Principe di Porza.

Quando ho capito
che ciò che dovevo cercare
era qualcosa che non muore,
una nuova e grande speranza
si è insediata nel mio cuore.
– Takashi Paolo Nagai

 

È diventata ormai una tradizione in BeeCare. Gli alunni delle Scuole San Benedetto di Porza realizzano da diversi anni dei bellissimi disegni per arricchire e personalizzare i biglietti di auguri di Natale per tutti i nostri utenti.

Ogni biglietto è unico, proprio come lo è ognuno di questi bambini e ognuno dei nostri cari utenti. Qualche giorno fa una signora che assistiamo ci ha chiamato dicendoci: “Grazie di cuore per il biglietto di Natale, in particolar modo a Nicola, buone feste a Nicola!”

Per le persone che assistiamo e seguiamo a domicilio è una gioia immensa ricevere questi auguri firmati con il nome dei bambini; questo gesto richiede impegno, ma è un gran segno di cura e di amore verso il prossimo.

Ringraziamo di cuore ancora una volta tutti i bimbi che ci hanno aiutato in questo progetto e auguriamo a loro, alle loro famiglie, alle loro maestre e a tutte le persone che seguiamo a casa un Santo Natale e un felice Anno Nuovo.

Scuole Fondazione San BenedettoScuolesanbenedetto.ch

Iscriviti alla newsletter

Unisciti alla nostra community di BeeCare!
Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica articoli esclusivi e ricchi di informazioni utili.

Scoprirai interviste approfondite con esperti del settore medico, consigli pratici per migliorare la vita quotidiana degli anziani, e le ultime notizie e tendenze relative al benessere degli anziani.

La nostra newsletter è una finestra sul mondo dell’assistenza domiciliare, offrendoti spunti e idee per prenderti cura al meglio dei tuoi cari.