Vacanze in Ticino con BeeCare e Hotelspitex Claire & George

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. (Mark Twain)

È provato che concedersi una vacanza migliora la salute fisica e mentale!

È arrivato il nuovo catalogo della fondazione Claire & George Hotelspitex.

Questa fondazione, nata nel 2013 e con sede a Berna, ha come bellissimo scopo quello di promuovere momenti di svago per giovani e anziani che per motivi di età, infortunio, disabilità o malattia non sanno come andare in vacanza.

Sia loro che i loro famigliari hanno necessità di concedersi il lusso di staccare, di cambiare aria per alcuni giorni o settimane senza avere la preoccupazione legata alla logistica quotidiana che lo stato di salute impone.

Claire & George è una piattaforma che mette in contatto i professionisti dell’ambito alberghiero e dell’ambito delle cure Spitex, per offrire a dei clienti individuali tutta l’assistenza che essi necessitano per vivere al meglio la loro vacanza.

La fondazione Claire & George ( Claireundgeorge.ch ) è il partner ideale per consigliarvi e costruire insieme la vostra vacanza.

Saranno loro che vi guideranno nella scelta e vi aiuteranno a organizzare la cura, l’assistenza, il noleggio dei mezzi ausiliari, l’accompagnamento negli spostamenti, ecc… affinché voi non abbiate preoccupazioni e possiate godervi una bella e meritata vacanza.

Come funziona il servizio Beecare e Hotelspitex

Ecco come funziona Hotelspitex:

    • Contattate kontakt@claireundgeorge.ch o al telefono +41 31 301 55 65 e chiedete di parlare con la signora Anna Maria Sury vostra interlocutrice in italiano.
    • Scegliete il vostro albergo o lasciatevi consigliare.
    • Spiegate quali sono le vostre necessità per quanto concerne i servizi complementari (cure, assistenza, mezzi ausiliari, accompagnamento per passeggiate e trasporto).
    • Vi sarà sottoposta un’offerta per l’albergo e per le prestazioni richieste.
    • Accettate l’offerta.
    • Approfittate delle vostre vacanze!

Quanto costa il servizio Spitex?

    • Se nell’albergo in cui soggiornate in Ticino o nel vostro cantone di domicilio richiedete le stesse prestazioni Spitex di quelle di cui beneficiate a casa, pagate lo stesso prezzo.
    • In tutte le altre regioni vi viene fatturata la parte delle spese di cui si fa carico normalmente il vostro cantone e che potete farvi rimborsare dal vostro comune o cantone di domicilio. Claire & George vi sostiene nelle pratiche amministrative e si assicura che l’importo sia coperto dal vostro cantone almeno fino a concorrenza delle tariffe in esso praticate.

Se passerete le vacanze in Ticino, BeeCare, in partenariato con Claire & George è a vostra disposizione per accogliervi e rendere il vostro soggiorno, indimenticabile.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
(Mahatma Gandhi)

Il lago e la città di Lugano