Vacanze in Ticino con BeeCare e Hotelspitex Claire & George

lago di lugano e città

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. (Mark Twain)

È provato che concedersi una vacanza migliora la salute fisica e mentale!

È arrivato il nuovo catalogo della fondazione Claire & George Hotelspitex.

Questa fondazione, nata nel 2013 e con sede a Berna, ha come bellissimo scopo quello di promuovere momenti di svago per giovani e anziani che per motivi di età, infortunio, disabilità o malattia non sanno come andare in vacanza.

Sia loro che i loro famigliari hanno necessità di concedersi il lusso di staccare, di cambiare aria per alcuni giorni o settimane senza avere la preoccupazione legata alla logistica quotidiana che lo stato di salute impone.

Claire & George è una piattaforma che mette in contatto i professionisti dell’ambito alberghiero e dell’ambito delle cure Spitex, per offrire a dei clienti individuali tutta l’assistenza che essi necessitano per vivere al meglio la loro vacanza.

La fondazione Claire & George ( Claireundgeorge.ch ) è il partner ideale per consigliarvi e costruire insieme la vostra vacanza.

Saranno loro che vi guideranno nella scelta e vi aiuteranno a organizzare la cura, l’assistenza, il noleggio dei mezzi ausiliari, l’accompagnamento negli spostamenti, ecc… affinché voi non abbiate preoccupazioni e possiate godervi una bella e meritata vacanza.

Come funziona il servizio Beecare e Hotelspitex

Ecco come funziona Hotelspitex:

    • Contattate kontakt@claireundgeorge.ch o al telefono +41 31 301 55 65 e chiedete di parlare con la signora Anna Maria Sury vostra interlocutrice in italiano.
    • Scegliete il vostro albergo o lasciatevi consigliare.
    • Spiegate quali sono le vostre necessità per quanto concerne i servizi complementari (cure, assistenza, mezzi ausiliari, accompagnamento per passeggiate e trasporto).
    • Vi sarà sottoposta un’offerta per l’albergo e per le prestazioni richieste.
    • Accettate l’offerta.
    • Approfittate delle vostre vacanze!

Quanto costa il servizio Spitex?

    • Se nell’albergo in cui soggiornate in Ticino o nel vostro cantone di domicilio richiedete le stesse prestazioni Spitex di quelle di cui beneficiate a casa, pagate lo stesso prezzo.
    • In tutte le altre regioni vi viene fatturata la parte delle spese di cui si fa carico normalmente il vostro cantone e che potete farvi rimborsare dal vostro comune o cantone di domicilio. Claire & George vi sostiene nelle pratiche amministrative e si assicura che l’importo sia coperto dal vostro cantone almeno fino a concorrenza delle tariffe in esso praticate.

Se passerete le vacanze in Ticino, BeeCare, in partenariato con Claire & George è a vostra disposizione per accogliervi e rendere il vostro soggiorno, indimenticabile.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
(Mahatma Gandhi)

Altre
notizie

Iscriviti alla newsletter

Unisciti alla nostra community di BeeCare!
Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica articoli esclusivi e ricchi di informazioni utili.

Scoprirai interviste approfondite con esperti del settore medico, consigli pratici per migliorare la vita quotidiana degli anziani, e le ultime notizie e tendenze relative al benessere degli anziani.

La nostra newsletter è una finestra sul mondo dell’assistenza domiciliare, offrendoti spunti e idee per prenderti cura al meglio dei tuoi cari.