Nuova apertura di BeeCare a Minusio all’interno di Casa Cosima

Una nuova sede apre a Minusio con una collaborazione importante; Casa Cosima.

L’obiettivo è quello di offrire a tutti gli inquilini di questa nuova realtà abitativa intergenerazionale che è Casa Cosima, così come agli abitanti del locarnese che ne avessero necessità, i servizi del nostro Spitex.
Al piano terreno di Casa Cosima sarà presente il nostro personale dal lunedì al venerdì. Il nostro personale, infermieri o assistenti di cura, saranno presenti giornalmente come punti di riferimento per gli inquilini in quanto non solo organizzeranno gli interventi di cura di base, di cura dell’appartamento e di servizi in Casa Cosima ma anche per esempio pasti caldi.
Saranno inoltre disponibili per consigliare gli inquilini nella vita quotidiana, per mantenere il “social Casa Cosima” e su richiesta organizzano anche eventi dentro e fuori casa.

Maggiori informazioni sul sito http://www.casacosima.ch/

Inaugurazione Casa Cosima: 10 Maggio 2017
Inaugurazione sede di Minusio BeeCare: 18 Maggio 2017

Altre
notizie

Iscriviti alla newsletter

Unisciti alla nostra community di BeeCare!
Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica articoli esclusivi e ricchi di informazioni utili.

Scoprirai interviste approfondite con esperti del settore medico, consigli pratici per migliorare la vita quotidiana degli anziani, e le ultime notizie e tendenze relative al benessere degli anziani.

La nostra newsletter è una finestra sul mondo dell’assistenza domiciliare, offrendoti spunti e idee per prenderti cura al meglio dei tuoi cari.