Perché BeeCare


Una persona che ha cura di un’altra persona rappresenta il più grande valore della vita.
-Jim Rohn-

Perché BeeCare? Da dove nasce il nome? Bee significa ape in inglese, Care è il prendersi cura, l’aver cura di…
L’ape operaia esce ogni mattina dall’alveare per andare di fiore in fiore a compiere il suo lavoro, poi regolarmente fa ritorno all’alveare. Questo andare di fiore in fiore, questo prendersi cura dei fiori è un lavoro prezioso perché permette la nascita dei frutti. L’ape è altruista, umile, tranquilla, generosa, lavoratrice, diligente ed organizzata, conosce i suoi limiti e fa ricorso alle altre api quando necessita di aiuto. Il funzionamento dell’alveare e le qualità dell’ape assomigliano molto al funzionamento del nostro Spitex.

La natura non fa nulla di inutile.
-Aristotele-

Altre
notizie

Iscriviti alla newsletter

Unisciti alla nostra community di BeeCare!
Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica articoli esclusivi e ricchi di informazioni utili.

Scoprirai interviste approfondite con esperti del settore medico, consigli pratici per migliorare la vita quotidiana degli anziani, e le ultime notizie e tendenze relative al benessere degli anziani.

La nostra newsletter è una finestra sul mondo dell’assistenza domiciliare, offrendoti spunti e idee per prenderti cura al meglio dei tuoi cari.