BeeCare si è trasferita in Vicolo Concordia 1 a Breganzona Lugano

Dal 1° marzo gli uffici di BeeCare Spitex Lugano si sono spostati da Paradiso a Breganzona in vicolo Concordia 1, su Piazza Cinque Vie.

Il motivo è presto detto, siamo cresciuti!

Quando il 1° settembre 2016 iniziammo ad operare sul territorio con una piccola équipe di 3 infermieri e un’assistente di cura non ci aspettavamo una tale richiesta di servizi da parte delle famiglie che sono sfociati in una trama di rapporti sempre più fitta e più ricca.

Oltre alle famiglie che ci contattano per il passaparola, i medici con cui lavoriamo, con il tempo, non hanno fatto che crescere.

 

BeeCare collabora con i principali ospedali e cliniche a Lugano e Locarno

Oggi collaboriamo con tutti i principali ospedali e cliniche a Lugano e Locarno, disponiamo di due équipes di infermieri una nel Luganese, di 7 infermieri, 1 OSS e 4 assistenti di cura una nel Locarnese di 6 infermieri e 2 assistenti di cura che operano supportandosi a vicenda.

Disponiamo inoltre di un’équipe di 6 collaboratrici in economia domestica e di 26 Assistenti domiciliari (badanti). Quest’anno abbiamo anche ottenuto l’autorizzazione cantonale al prestito di personale.

L’aumento degli utenti non distoglie la nostra attenzione dal punto principale del nostro lavoro che è dare sin dall’inizio la giusta priorità per la costruzione del rapporto di fiducia con l’utente e la famiglia, basato su trasparenza, franchezza, disponibilità ed empatia, oltre che su solide capacità professionali.

Siamo felici di fare questo lavoro perché personalmente ci arricchisce molto.

Siamo qui per dare supporto a tutte le famiglie che lo desiderano: consigliandole, aiutandole ed accompagnandole nel, a volte, difficile compito di gestire un malato o una persona bisognosa nel quotidiano.

Con la tranquillità e serenità.

<strong>Sede Luganese</strong><br />Vicolo Concordia 1<br /><strong>6932 Breganzona</strong></p><!– –><p>Tel. <a href=”tel:+410919804468″ onclick=”ga(‘send’, ‘event’, ‘Link Telefono’, ‘Click sul link’, ‘Click Contatti Lugano’)”>+41 (0)91 980 44 68</a><br><!– –>Fax <span style=”color:#fcbf00;”>+41 (0)91 980 44 91</span>

Altre
notizie

Iscriviti alla newsletter

Unisciti alla nostra community di BeeCare!
Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica articoli esclusivi e ricchi di informazioni utili.

Scoprirai interviste approfondite con esperti del settore medico, consigli pratici per migliorare la vita quotidiana degli anziani, e le ultime notizie e tendenze relative al benessere degli anziani.

La nostra newsletter è una finestra sul mondo dell’assistenza domiciliare, offrendoti spunti e idee per prenderti cura al meglio dei tuoi cari.